Torneo Mercalli
   sab 03 marzo '18 - 22° giornata
Schierandosi in difesa non riesce a dare quello che sa e quello che può sotto rete . Il suo sacrificio in difesa però è apprezzabile con degli ottimi interventi .
A tratti è presuntuoso e poco concreto , si fa prendere troppo dalla foga del gioco tralasciando cose semplici e concrete .
Finalmente ha ritrovato il feeling con la porta avversaria , segna 3 gol da vero bomber dell'area di rigore e dimostrando a tutti che l'unico a reggere l'attacco della 5°f .

Gara non sufficiente la sua , soffre tanto la velocità e la fisicità avversaria e sopratutto ogni duello con Visco è perso nella prima frazione di gioco , prende le misure nel secondo tempo dandogli finalmente filo da torcere .
Ormai è diventato più che un giocatore un commentatore delle partite e delle decisioni arbitrali , diventando anche poco lucido sotto rete . Anche il suo posizionamento in campo , più in difesa che in avanti , è discutibile .
Prestazione non delle migliori la sua , fa sempre delle ottime parate in azioni pericolose ma poi si perde nelle occasioni più banali come nel posizionare la barriera .
Segna un gol importante e sopratutto più volte va vicino alla rete con delle buone conclusioni da fuori colpendo i legni della porta avversaria . A centrocampo però ci aspettiamo più dinamismo -
Il mancino nero azzurro è come al solito una mina vagante che con la sua tecnica e qualità impensierisce la difesa della 5°f , certo che a volte se parlasse meno con i compagni produrrebbe ancora di più

Fortuna ( 3a) : 1 gol