Torneo Mercalli
   mar 06 marzo '18 - 17:00 - 23° giornata
partita troppo scialba per lui , non entra mai nel vivo del gioco e da vita facile agli avversari.
anche lui in totale balia degli avversari, non li ferma praticamente mai e i suoi compagni non sono tanto d'aiuto oggi.
trova la rete della bandiera nel finale che fa lievitare leggermente il suo voto,ma per il resto molto male come tutti i suoi compagni.
troppa superficialità nelle sue giocate e poca concretezza che insieme alla giornata no di tutti i suoi compagni crea un mix letale.

non viene quasi mai impegnato durante il match, e quelle poche volte che gli avversari bussano alla sua porta lui la fa trovare prontamente chiusa.
senza dubbi il mattatore del match, 5 goal che difficilmente gli avversari dimenticheranno, praticamente sempre imprendibile.
ottima la sua partita, un muro in fase difensiva e quest'oggi si prende il lusso anche di entrare nel tabellino dei marcatori con una bella rete.
senza dubbio l'uomo in più della VB , ma oggi pecca di presunzione , cerca sempre la giocata spettacolare ma oggi non riesce nemmeno a fare 1 goal, poco concreto.