Torneo Mercalli
   mer 20 dicembre '17 - 11° giornata
Gara non tra le più rosee quella disputata dal numero 10 bianco blu ci aspettavamo di più anche in zona realizzativa
poteva fare qualcosina in più nell'ultima parte della gara dove si sono decisi i giochi
uno dei pochi che tenta di risollevare le sorti del match, 1 gol e corsa.
anche per lui prova sufficiente ma solamente per il gol perché per il resto non è una gran prestazione.
segna una bella doppietta che poi risulta inutile ai fini del risultato ma ci prova fino alla fine.
nonostante il risultato la sua prova è sufficiente,ha il merito di non mollare.

crea sempre superiorità numerica e mette in difficoltà gli avversari. Segna il gol decisivo.
salta l'uomo facilmente e imposta la manovra offensiva, tenta ripetutamente il suo bel destro dalla distanza ma non finisce mai in rete.
oggi sottoporta è davvero indemoniato. Segna un tripletta fondamentale e insieme a Fusco trascina i suoi alla vittoria.
non si sbilancia mai troppo, difende bene e imposta l'azione offensiva.
uno dei pochi che tenta di risollevare le sorti del match, 1 gol e corsa.
nonostante il risultato la sua prova è sufficiente,ha il merito di non mollare.

non si sbilancia mai troppo, difende bene e imposta l'azione offensiva.