Torneo Mercalli
   mer 20 dicembre '17 - 11° giornata
Oggi è irriconoscibile. Gioca una partita anonima in entrambe le fasi. Così non va.
Tripletta e tanta corsa. Esce per infortunio, ma fino a quel momento dà tutto in campo. L'unico che ci prova.
Oggi non è in giornata e si vede, potrà fare sicuramente di meglio in futuro per la propria squadra.
Anche lui la brutta copia di quello visto le settimane precedenti. Non incide praticamente mai sul match.

Gestisce la difesa e la manovra in modo esemplare e quando può si fa vedere anche in avanti.
Un gol e buone giocate sporadiche. Dovrebbe essere più costante.
Deve concentrarsi di più ed evitare errori banali come quelli di oggi perché le potenzialità di sono.
Il numero nove mette a segno una tripletta da vero attaccante e aiuta i compagni in fase difensiva.
Lo potremmo chiamare il "Fellaini" del Caravaggio: anche se non agilissimo fa sempre la cosa giusta. Tripletta per lui.

Un gol e buone giocate sporadiche. Dovrebbe essere più costante.