Torneo Mercalli
   mer 20 dicembre '17 - 11° giornata
Una partitia vergognosa la sua , dovrà assolutamente rivedere il suo atteggiamento e dovrà scontare una lunga squalifica .
una prestazione sufficiente quella sportiva macchiata da degli atteggiamenti evitabili.
crea superiorità numerica saltando l'avversario,manda in porta i compagni con semplicità e non si lamenta mai.
gioca una gran partita: chiude sempre gli avversari e segna il gol del k.o.
segna una doppietta bella e importante trascinando i suoi alla vittoria.

Un difensore rognoso che non tira mai il piede nel contrasto e ci mette sempre cuore e grinta a tratti fin troppa .
non impeccabile in fase difensiva e praticare inesistente in quella offensiva. Così non va.
fa quello che può l'estremo difensore che il può delle volte salva i suoi. Da ricordare il salvataggio nell'ultima azione.
cerca di risollevare le sorti del match ma con scarsi risultati. Non supportato a dovere dai compagni.
gioca una gran partita: chiude sempre gli avversari e segna il gol del k.o.
segna una doppietta bella e importante trascinando i suoi alla vittoria.