Torneo Mercalli
Se sono solo 4 i gol subiti, la squadra lo deve a lui, SUPERMAN!
Impressionante la rapidità con cui sposta la palla, e soprattutto le bordate che scarica con il suo sinistro!
Non può non lasciare il segno, raccordo ottimo tra la doppia fase di gioco.
Quando ha il possesso del pallone fa ciò che vuole, il poker che realizza è l'esempio!
In fase difensiva rasenta la perfezione, evitando diversi pericoli.

La sua specialità ultimamente è quella di segnare gol incredibili, al di la della sconfitta, fa morale!
Forse sigla questo gol troppo tardi, quello che conta e che c'è e si fa sentire in mezzo al campo!
Non proprio lucidissima e attenta la sua prestazione, potrebbe dare di più!
Se sono solo 4 i gol subiti, la squadra lo deve a lui, SUPERMAN!
Non può non lasciare il segno, raccordo ottimo tra la doppia fase di gioco.
In fase difensiva rasenta la perfezione, evitando diversi pericoli.

Non proprio lucidissima e attenta la sua prestazione, potrebbe dare di più!