Torneo Umberto
   ven 18 marzo '16 - 00:00 - 22° giornata
E' mancato un po' lui nel momento del bisogno, quando si doveva mantenere il risultato.
Buona partita in difesa fino a 10 minuti dalla fine quando crolla tutto ad un tratto.
Il migliore dei suoi per impegno ma soprattutto per costanza. Serve a poco ma non molla fino alla fine.
Si apprezza l'impegno che stava fruttando fino ad un certo punto quando poi hanno iniziato a pesare i suoi errori.
Le tre reti sono importanti ma pesano come un macigno le due occasioni sprecate nel finale sul momentaneo 4-4.

E' irriconoscibile oggi. Commette degli errori che non sono da lui.
Nel primo tempo sbatte contro un mostruoso Sica, poi una volta bucato non si ferma più.
Spesso viene lasciato da solo dietro e non può fare meglio di come fa. Si arrangia.
Spesso egoista e impreciso. Ha il merito di tenere la squadra unita ma poi perde le staffe e non gioca più.
Il suo ingresso è stato fondamentale più per un fatto psicologico che per i numeri. Nonostante questo mette a segno un goal.
Troppi errori sia di posizione che in appoggio con il pallone tra i piedi.

E' irriconoscibile oggi. Commette degli errori che non sono da lui.
Troppi errori sia di posizione che in appoggio con il pallone tra i piedi.
Una partita che poteva essere una clamorosa disfatta e invece si trasforma in un'epica rimonta quella che vede vincere la 5D per 5-4 contro la 3D dopo essere andata sotto di quattro reti. Decisivo Daniele, dopo gli errori del primo tempo, ma anche l'ingresso di Rutoli che ha dato carattere e grinta alla squadra.