Torneo Mercalli
Buona prestazione per il difensore della 5°g , vince ogni contrasto tiene a bada il fantasista ruggiero come pochi sanno fare dimostrando tanta esperienza .
Ricorda l'Airone Caracciolo per movimenti e per come segna , quest oggi 3 gol per lui e una prestazione superba . Bravo Airone !
Quest oggi si esalta con delle ottime parate , sui 3 gol subiti poteva poco ma oggi manda un segnale a tutti gli altri portieri dicendo che per il premio di miglior portiere c'è anche lui a combattere !
Ormai Restaino non è più una scoperta ma anzi è un vero e proprio trascinatore di questa squadra . Sigla 3 gol ma sopratutto salta sempre l'uomo con una facilità disarmante .
Timbra anche lui il tabellino e sopratutto fa tanta legna in mezzo al campo che serve ai compagni per ripartire e far gol .

Troppo timido in campo , non supporta mai l'azione rimanendo troppo stabile nella sua posizione preoccupato dei contropiedi della 5°g . C'è bisogno di più grinta in mezzo al campo .
Il migliore dei suoi , cerca sempre qualcosa in più rispetto agli altri e segna due gol . I compagni devono emulare questa voglia e questo carattere .
Una prova al di sotto dei suoi standard , ci aspettiamo sempre qualcosa in più dal terzino bianco nero , sopratutto in fase di spinta .
Quest oggi non è in palla come al solito e si vede , probabilmente i residui degli eccessi delle festività sono ancora in lui che non riesce ad essere fluido come sa e concreto .