Torneo Mercalli
   sab 13 gennaio '18 - 12° giornata
sicuramente é stata una partita al di sotto dei suoi standard , si divora letteralmente troppe occasioni davanti al portiere ma nonostante ciò è il principale protagonista delle azioni offensive di marca 5 c .
ormai é diventato un vero e proprio leader oltre che una bandiera di questa squadra , lotta tanto in mezzo al campo ma sopratutto dispensa esperienza e qualità in tutte le zone del campo .
é arrivato anni fa come un vero e proprio bomber del calcio a 5 oggi invece fa il difensore e lo fa in maniera egregia . Tempi di anticipo perfetti e mai errori in fase di marcatura.
l'unico a contenere Ammirati e proprio lui , come al solito punta tutto sui duelli in velocità e come al solito li vince tutti , bravo anche a recuperare sempre tutte le seconde palle .
si limita a svolgere il suo compito in maniera semplice ma efficace , e mette anche il suo nome tra i marcatori con un gol facile facile .
non molla mai anzi é sempre lì sul pezzo a fare legna in mezzo al campo e a servire subito Bevilacqua per le ripartenza . Un vero e proprio motorino del centrocampo .
Una gara sufficiente la sua risponde quasi sempre presente ai tiri degli attaccanti avversari , molto bravo anche nella gestione del pallone in situazioni di pressing alto nella sua area prendendosi qualche rischio di troppo .

Tiene sulle spalle l'intera squadra trascinandola con due reti ma a volte però esagera troppo di protagonismo non servendo mai il compagno meglio posizionato . Servirebbe un bagno di umiltà .
prestazione mediocre la sua , si rende protagonista di alcuni buoni interventi ma in fase d'impostazione é disastroso così come Galiano .
prestazione insufficiente la sua molte volte vuol fare cose fuori la sua portata mettendo in seri rischi la sua difesa .
tanta confusione in mezzo al campo e poca concretezza ci si aspettava di più dal Jolly della 5 c bis e sopratutto più cattiveria sotto rete .