Torneo Mercalli
   gio 22 marzo '18 - 26° giornata
Prestazione negativa la sua seppur la vittoria della squadra . Non trova la rete e sopratutto gioca con tanta presunzione in zone del campo rischiose e cerca sempre la giocata difficile che il più delle volte non gli riesce , serve maggior concretezza .
Ottima gara per il difensore bianco-blu , riesce a far valere la sua bravura nei duelli con gli attaccanti avversari e riesce anche ad essere lucido nell'area avversaria segnando un gol e servendo i propri compagni più volte .
Man of the Match è proprio lui , 5 reti belle ed importanti e sopratutto un'ennesima dimostrazione al panorama calcistico mercallino che bomber come lui non si trovano facilmente .
Viene chiamato in causa poche volte ma si fa trovare pronto e preparato . Non può nulla sulle due reti subite .

Prestazione negativa la sua , riesce poco e male a gestire il pallone con i piedi e tra i pali e disastroso e lo dimostra subendo dei gol più volte sul proprio palo .
4.5
L'attaccante granata è molto vivace e lo dimostra con dei buoni spunti , peccato che però lì davanti serve maggior freddezza e lucidità -
Il capitano granata non riesce a portare la sua squadra al 3°posto anzi vede affondare letteralmente i suoi . Mancanza di organizzazione e poca precisione .
Cerca di dare quella verve in più con il suo ingresso in campo , ma talvolta è troppo lezioso e questo non va bene in partite come queste c'è bisogno di maggior concretezza .
Cerca di far battaglia in difesa , ma senza una spalla su cui contare e con un portiere che sembra molto confuso è difficile andare avanti .

4.5