Torneo Mercalli
   sab 20 gennaio '18 - 13° giornata
fa a sportellate in attacco ma non ottiene nulla. Poco presente anche in fase difensiva.
oggi on riesce ad esprimere il suo pieno potenziale e non si iscrive neanche nel tabellina.
doppietta per lui che in un momento della partita trascina la squadra poi però si perde.
non impeccabile in fase difensiva e praticare inesistente in quella offensiva. Così non va.
sicuramente poteva fare di più su alcuni gol subiti ma compie anche buoni interventi.
gioca un'ottima partita siglando 2 gol che poi risultano inutili. Il migliore dei suoi

copre bene gli spazi e concede poco agli avversari. Marca anche il tabelino
oltre il gol e qualche giocata di buon livello partecipa in modo passivo.
segna 2 gol di rara importanza, buono anche il lavoro difensivo.
buona gara la sua, si fa sentire nel momento del bisogno e segna una doppietta.
prestazione sufficiente, sbaglia poco ma non è decisivo.

copre bene gli spazi e concede poco agli avversari. Marca anche il tabelino
oltre il gol e qualche giocata di buon livello partecipa in modo passivo.
segna 2 gol di rara importanza, buono anche il lavoro difensivo.
buona gara la sua, si fa sentire nel momento del bisogno e segna una doppietta.
prestazione sufficiente, sbaglia poco ma non è decisivo.