Torneo Mercalli
   sab 20 gennaio '18 - 13° giornata
anche se oggi non è al top alla fine è sempre decisivo. Segna due gol che consentono alla sua squadra di pareggiare
sigla un Golia un momento importante del match e compie come sempre un ottimo lavoro difensivo
ha corso praticamente per tutta la partita senza mai fermarsi giocando anche con qualità.
non gioca come al solito ma difende bene e chiude abbastanza bene gli spazi.
gioca bene per tutta la partita giocando anche come playmaker purtroppo però commette un errore goffo sul gol del 3-3 finale.

comanda la difesa in modo impeccabile e quando può si spinge in attacco.
compie parate belle e importanti quest'oggi. Gestisce da portiere di esperienza
regge tutto il purino tempo molto bene come il resto della squadra nella ripresa si perde un po' e concede troppi spazi.
sigla due gol importantissimi ma concede un gol agli avversari su suo errore. Nel completo partita più che sufficiente.
ci si aspetta qualcosina in più da lui non vista quest'oggi. Anche lui meglio il primo tempo.
marca il tabellino con il gol che fissa il risultato sul 3-3. partita più che sufficiente nel complesso considerando la prova difensiva.
non gioca come al solito ma difende bene e chiude abbastanza bene gli spazi.

comanda la difesa in modo impeccabile e quando può si spinge in attacco.
compie parate belle e importanti quest'oggi. Gestisce da portiere di esperienza