Torneo Liga 6°Edizione
   dom 15 ottobre '17 - 19:00 - 1° giornata
Uno dei pochi che riesce parzialmente a salvare la faccia correndo fino all'ultimo e realizzando due reti. Peccato che altri suoi compagni non abbiano il suo stesso spirito.
Perde troppe volte l'uomo in zona arretrata, lasciando spazi che vengono sfruttati dai letali attaccanti avversari. In avanti cerca di farsi vedere, ma non è preciso nelle conclusioni.
Non gioca una brutta gara ma decide di abbandonare i suoi quando il risultato è ormai compromesso, atteggiamento non positivo.
Risulta un po' troppo spaesato e non riesce a dare il contributo che vorrebbe. Nel finale trova almeno la gioia del gol personale.

E' letale quando ben marcato, figurarsi quando gli si concedono praterie come stasera. Segna quattro reti e insieme a De Marco fa venire il mal di testa ai difensori andalusi.
Immarcabile quest'oggi, trascina la squadra con le sue giocate in velocità. Corona la sua ottima prestazione con ben tre gol, di cui l'ultimo in rovesciata. Man of the match.
Fa una buona partita difensiva e nel finale la sua prestazione viene coronata dal gol che Ciaramelli gli consente di segnare a porta sguarnita.
Non è al massimo a causa di un problema al ginocchio, maq serve dei palloni di pregevole fattura che vengono ben sfruttati dai compagni. Nel primo tempo sfiora i gol.
Agisce con sicurezza e disinvoltura in fase difensiva, provando anche più volte l'incursione offensiva in velocità. Il gol però non arriva.
Ottima prestazione tra i pali, sempre ben posizionato e bravo nel respingere le conclusioni avversarie. Una sicurezza.