Torneo Liga 6°Edizione
Perde qualche punto in pagella a causa dell'espulsione nel finale, che rovina in parte una prova molto generosa. Suo il gol del provvisorio 2-0.
Per lui vale il discorso fatto per Izzo, si deconcentra quando la squadra resta in superiorità numerica. Fino a quel momento era stato quasi perfetto.
Non ha colpe in occasione delle reti avversarie, attento e sicuro quando sollecitato dagli avversari.
Male nella prima fase, in cui regala a Di Lillo la rete che riapre la contesa. Comincia ad accendersi negli ultimi 15 minuti, rivelandosi poi decisivo nei confusi e concitati momenti finali della sfida. Tripletta per lui.
Gioca bene al 3-1, poi commette l'errore di rilassarsi troppo ed inizia a concedere opportunità agli avversari.
Bene sia in difesa che in attacco, corre tanto per la squadra e gioca tanti palloni. Sigla il gol del provvisorio 1-0.

Portiere improvvisato, regala un gol incredibile a inizio gara ma è bravo a non scomporsi. Segna il gol del pareggio provvisorio e si rende autore di alcuni buoni interventi.
Gara a fasi alterne: parte molto bene, poi scompare un po' dalla partita, riemergendo con il gol del 4-3 che sembra quasi decidere la sfida. Espulso nel finale per un diverbio con Bruno.
4.5
Schierato in un ruolo non suo, viene ben controllato dai difensori avversari ma al primo errore è bravo a realizzare il gol dell'1-2, che riapre la sfida nella ripresa.
Prova non positiva da parte sua, viene spesso colto di sorpresa ed è costretto a commettere fallo per rimediare. Lascia i suoi in inferiorità numerica ad inizio ripresa.
Perde il pallone sanguinoso in zona arretrata che consente a Fusco di siglare il 3-1 Valencia, ma si fa perdonare realizzando il gol del 3-2 dalla lunga distanza. Generoso fino alla fine.

4.5