Torneo Liga 6°Edizione
   dom 26 novembre '17 - 3° giornata
Sicuramente l'arma in piu questa sera del Las Palmas. le sue parate negano piu volte il gol facendo demoralizzare gli avversari.
Ottima prova la sua, trova una doppietta che concede i tre punti ai suoi, in particolare molto bello il primo gol. In difesa non fa una piega.
Come sempre in forma, nella ripresa meglio rispetto alla prima parte. E' autore di due gol ma poteva sicuramente segnare ancora.
Riceve tanti calci senza però mai mollare. Prestazione di ordinaria amministrazione la sua.
Non trova la rete in questo match, lui che ci ha abituati a doppiette e triplette varie. Prova comunque sufficiente.

Si piazza in difesa ma comunque concede spazi agli avversari. Quando sale in avanti non è determinante.
Subisce gol che avrebbe potuto sicuramente evitare, soprattutto in due occasioni. Non sufficiente.
Li davanti prova a dare continuità e fluidità, trova due reti ma purtroppo non bastano.
Non male la sua prova anche se comunque nella ripresa poteva fare decisamente di piu. Nel primo tempo molto piu concentrato e reattivo.
Leggermente spaesato in mezzo al campo, non riesce a dare il giusto apporto alla gara.
Lotta come sempre su ogni pallone ma questa sera non è coadiuvato dai compagni di squadra. Sufficiente.