Minor League c8 25ed
Commette un fallo da rigore troppo evidente per non essere sanzionato, errore grave che macchia una prestazione fino a quel momento sufficiente.
In difficoltà quando viene preso in velocità, nella ripresa perde qualche pallone di troppo a causa di imprecisione nei passaggi.
Comincia molto bene siglando l'1-0, ma con il passare dei minuti gli spazi si restringono sempre più e lui non riesce quasi mai a trovare lo spunto vincente. Nella ripresa sfiora la seconda rete ma Pacia gli si oppone bene.
Nessuna responsabilità sulle reti avversarie, sempre attento quando viene chiamato in causa dagli avversari. Non riesce ad intercettare il rigore di Cassese solo per una questione di centimetri.
Commette qualche errore di troppo sia negli appoggi che nelle marcature, nella ripresa si schiaccia troppo favorendo gli inserimenti degli attaccanti avversari.
Il migliore dei suoi senza alcun dubbio, sempre molto bravo a saltare l'uomo grazie alla sua velocità. Nella ripresa il suo gol è un autentico gioello.
Entrato dalla panchina, il suo impatto sulla gara inizialmente non è del migliori. Nella ripresa, dopo il 3-3, comincia a trovare una sua precisa collocazione in campo e questo gli permette di realizzare il provvisorio 4-4 dopo un bello scambio con Prototipo.
Inizio positivo per lui con un buon pressing a metà campo, poi si perde con il passare dei minuti facendosi sovrastare dagli avversari.
Non riesce a trovare sempre il giusto posizionamento sul rettangolo verde, ma l'impegno è encomiabile. Suo l'assist per il gol del 4-4 firmato da Montanino.

Regista della squadra, la sua qualità con il pallone tra i piedi è risaputa e non si discute. Stasera, tuttavia, regala due reti agli avversari per eccesso di sicurezza.
Parte un pò in sordina, ma con il passare dei minuti prende le misure agli attaccanti avversari. Suo l'assist per il 4-3 di Sorrentino.
Stasera meglio in fase offensiva, sfiora per ben due volte la rete e conquista il rigore della vittoria ma commette un paio di errori non da lui nelle retrovie.
Mette a segno una tripletta decisiva per le sorti del risultato, caricandosi la squadra sulle spalle. Molto freddo nel realizzare il rigore del successo a pochi attimi dalla fine.
Prova abbastanza incolore la sua. Non si mette in luce per giocate degne di nota nè in fase difensiva nè in quella offensiva. Da rivedere.
Perde qualche punto di coeffciente in pagella solo per il gol del 4-4, sul quale poteva probabilmente fare di meglio. Incolpevole sulle altre reti, compie un bel salvataggio di piede su Catignani.
Ottima la gestione del pallone a metà campo, sbaglia poche giocate e quando può cerca di rendersi pericoloso dalla distanza. Trova il gol del 3-2 con una bella sventola di sinistro.
Rischia di farsi male in un paio di occasioni, ma nonostante ciò dà tutto per la squadra e la sua abnegazione è ripagata con il gol del provvisorio 4-3.

Nella seconda giornata di Minor vince 5-4 il Footbal Flegreo al termine di una bellissima partita con lo Spiazzal Donetsk. Gara equilibrata ed avvincente fin dal primo tempo, che si chiude sul 3-2 grazie alle reti di Catigani - Marra per lo Spiazzal e a quelle di P.Cassese (2) - Scognamiglio per Football Flegreo. Nella ripresa gli azzurro - granata sfiorano in più occasioni il 4-2, ma vengono raggiunti dal supergol di Marra che vale il 3-3. A questo punto la partita perde ogni schema: ci sono occasioni da entrambe le parti e solo nel finale, dopo il parziale 4-3 di Sorrentino ripreso dal gol di Montanino, arriva il definitivo 5-4 di P.Cassese su rigore (fallo evidente di Arnelli).