Minor League c8 25ed
   mar 07 novembre '17 - 22:00 - 3° giornata
Nella prima parte di gara è uno dei più pericolosi. Ma nel secondo tempo si divora tante chiare occasioni da gol che avrebbero potuto chiudere il match
Il migliore dei suoi. Lotta in mezzo al campo e pressa ad ogni portatore di palla. Punizione magistrale dal limite dell’area: palla sotto l’incrocio.
Poco incisivo e lontano dal gioco di squadra. Non nella sua giornata migliore
Sempre nel vivo dell’azione. Recupera molti palloni e fornisce tantissimi assist. Ottima prestazione, è mancato solo il gol.
Poco determinante per la sua squadra, forse per colpa della pioggia
Tutte le palle alte sono sue. E’ il primo ad essere pericoloso con un colpo di testa su corner. Benissimo in fase difensiva.
Impegnato principalmente nel primo tempo, subisce gol nella seconda frazione di gara con una bella punizione dal limite. Sufficienza piena.
Prova a spingere sulla fascia per creare superiorità numerica in attacco, senza però riuscire seriamente ad impensierire gli avversari

Disattento nella gestione del pallone. Più di una volta viene saltato dagli attaccanti nel 1vs1. Perde troppi palloni rischiando di regalare palle gol agli avversari. Giornata no
Trova qualche difficoltà a controllare la sfera all’inizio della partita, poi trova il coraggio per prendere iniziative personali sulla sinistra.
Prova a scardinare la difesa, ma le condizioni atmosferiche e del campo bagnato non lo aiutano.
Salva svariate volte il risultato. Nessuna colpa sul gol preso. Se la squadra ha pareggiato è anche per merito suo.
Bene nella prima frazione di gara dove è riuscito a frenare gli attacchi del Durex. Cala nella ripresa.
Il suo gol su calcio piazzato arriva dopo tanti tentativi falliti da fuori e dentro l’area. Punizione potente e ben calciata
Sempre al centro delle azioni offensive. Ha provato a fornire palloni ai suoi attaccanti, senza ottenere troppo successo
Nel primo tempo sciupa una palla gol clamorosa dove si è trovato da solo davanti lo specchio della porta, in area piccola. La sua prestazione è calata nel secondo tempo.
Poco incisivo e lontano dal gioco di squadra. Non nella sua giornata migliore
Poco determinante per la sua squadra, forse per colpa della pioggia

Stato partita SOSPESA in attesa di ricezione dei tesseramenti mancanti dei giocatori della Soc.Durex