Minor League c8 25ed
   mar 07 novembre '17 - 23:00 - 3° giornata
Parte in sordina, ma quando la squadra alza di npiù il baricentro aumenta anche la sua presenza nel match. Entra nel tabellino dei marcatori a inizio ripresa e nel finale sfiora la doppietta.
Solita partita di grande sostanza da parte sua, corre per tutti i 50 minuti senza mai risparmiarsi. A volte pecca di lucidità a causa delle tante energie spese.
Gioca pochi minuti, prestazione ingiudicabile la sua.
Da rivedere in occasione del gol del provvisorio 1-2, ma non al punto da giudicare insufficiente la sua partita. reattivo in molte occasioni.
Nel complesso non gioca una brutta gara, ma sul suo voto in pagella pesa l'indecisione che porta al gol di Cuomo.
Sfrutta bene la sua fisicità a centro - area per realizzare il gol del 2-2 in un momento molto delicato della partita. Uomo della provvidenza.
Gioca una buona gara lottando su tutti i palloni ma rovina la sua prestazione con un'ingenua espulsione per doppia ammonizione, evento che avrebbe potuto costar caro alla squadra.
Un pò in difficoltà ad inizio primo tempo ma con il passare dei minuti prende le misure a Cuomo, portando a termine una partita tutto sommato positiva.
Ci mette tanta grinta, corsa e forza di volontà, ma in occasione del rigore è ingenuo nel farsi sorprendere da Zunino. Sfiora la rete nel primo tempo ma il legno gli dice di no.

Ruvido e difficile da saltare, disputa una partita attenta e diligente tenendo sempre la posizione sulla fascia sinistra. Poche le incursioni offensive.
Ci prova un paio di volte dalla distanza a inizio primo tempo, poi la difesa avversaria gli prende le misure. Lesto nel secondo tempo ad approfittare di un pasticcio tra Liguori e Carrara per siglare il 2-1.
E' lui l'uomo che imposta l'azione della squadra, gioca una buona gara proponendosi anche più volte nella metà campo avversaria. Rischia però qualche giocata di troppo con il pallone tra i piedi.
Tanta quantità ma anche qualità, le occasioni più pericolose della Domenico Luongo sono quasi sempre le sue. Segna un gol e va vicino alla doppietta negli ultimi minuti.
Un muro in difesa. Sempre pulito o quasi, non si fa mai superare ed è anche bravo nelle ripartenze ofensive. Va vicino alla rete con un paio di tiri dalla distanza.
Poco impegnato quest’oggi, in quelle poche volte però dimostra di essere presente. Incolpevole su entrambe le reti incassate.
Buon marcatore, svolge il suo compitino mettendosi a disposizione della squadra. Gioca con intelligenza senza strafare.
Pur partecipando molto alla manovra della squadra, è poco incisivo in avanti. Anche nei passaggi non forza mai la giocata. Partita sufficiente e nulla più.
Gioca pochi minuti, prestazione ingiudicabile la sua.

Finisce 2-2 la sifida tra Doganella e Domenico Luongo valida per la 3^giornata del torneo Minor.
Partita combattuta e tanto equilibrio sul terreno di gioco, il primo tempo si chiude sul vantaggio D.Luongo grazie ad un rigore conquistato da Zunino e perfettamente realizzato da Musella.
Nella ripresa Doganella reagisce e trova il pari con Altamura, poi un pasticcio tra Liguori e Carrara favorisce il nuovo vantaggio Domenico Luongo, questa volta firmato da Cuomo. A metà ripresa arriva il nuovo pareggio dei canarini con Meola.
Nel finale di gara entrambe le squadre vanno vicino alla vittoria, ma prima Altamura e poi Musella centrano il palo a portiere battuto.