Minor League c8 25ed
   mer 29 novembre '17 - 22:00 - 5° giornata
La sua miglior partita stagionale, almeno 3 parate molto importanti che avrebbero meritato di vederlo chiudere con la porta inviolata
In questo Chinaland che vola è lui l'uomo che ha cambiato marcia. Tanta qualità per sè e per i compagni.
Magistrale in fase di copertura e di impostazione come suo solito
L'acquisto che può cambiare la storia di questa squadra e trascinarla al terzo titolo. Nei primi 10 minuti tocca 2 palloni e fa 2 gol. Poi ci mette anche il terzo oltre a tanto lavoro per la squadra
Si fa male al quarto d'ora, ingiudicabile
L'infortunio di Kalitsun lo costringe per la seconda partita consecutiva a fare 50 minuti tondi e lui come sempre da gran capitano risponde presente.
Contributo molto solido alla causa, si toglie anche lo sfizio di un bel gol
Restituisce al centrocampo neroverde quella qualità che mancava, prima di finire coinvolto in una colluttazione con un avversario dopo un brutto fallo subito dal suo amico Bruno. Colluttazione che gli costerà il rosso.

Magistrale in fase di copertura e di impostazione come suo solito
Si fa male al quarto d'ora, ingiudicabile