Minor League c8 25ed
   mar 09 gennaio '18 - 22:00 - 7° giornata
Nella gran confusione generale, cerca di fare comunque la sua parte, ma si perde anche lui nella mediocrità generale.
Prestazione abbastanza impalpabile da parte sua, la grande pressione avversaria lo costringe il più delle volte all'errore.
In difficoltà fin da inizio gara anche a causa del poco contributo difensivo fornito dai centrocampisti. Fa del suo meglio, ma stasera è una serata difficile.
Si lamenta inutilmente con i suoi difensori, raccoglie per 5 volte il pallone in fondo al sacco. Incolpevole.
Giornata no anche per lui, si vede molto poco in entrambe le fasi di gioco. Si consola solo con l'assist per Recano.
Ill suo esordio non è di certo positivo. Prestazione insufficiente in linea con quella dei compagni, si vede poco.
Fuori condizione, è molto lento e raramente indovina la giocata. Male anche la fase di costruzione.
Mette alle spalle del portiere uno dei pochi palloni giocabili a disposizione, per il resto non può fare molto di più.

Posizionato sempre ottimamente, impedisce ogni incursione sulla sua corsia di competenza, sceglie di restare basso per mantenere gli equilibri in difesa.
Partita senza particolari grattacapi, sul gol di recano non può fare nulla. Sicuro nelle uscite.
Una prestazione più che sufficiente per il numero 17. Bravo nel far ripartire l'azione e nel dialogo con i compagni.
E' il cervello e motore della squadra. Tutte le azioni passano da lui. Realizza due gol ed un assist.
Prestazione di grande qualità di questo centrocampista offensivo, che viene premiato con una bella doppietta.
Ben inserito nei meccanismi offensivi della squadra, si rende pericoloso appena trova spazi. Realizza il gol del 3-1 nella ripresa.
Buona prestazione per il centrale difensivo del Fottenham. In aggiunta ai tanti interventi difensivi cerca anche la sortita offensiva sui calci d'angolo, ma non trova la rete.
Solita partita di impegno e costanza. Si posiziona sulla fascia sinistra ed è sempre puntuale nelle chiusure, spesso si fa trovare pronto anche negli inserimenti offensivi.
Non trova la via del gol, ma è un giocatore sempre nel vivo della manovra. Si fa apprezzare anche per diversi ripiegamenti difensivi.

Un Olympique Magliana fortemente rimaneggiato crolla sotto i colpi del Fottenham, incassando così un sonoro 1-5 nella 7° Giornata di Minor.
Il Fottenham passa in vantaggio dopo pochi minuti con Di Leva che trova un destro preciso dal limite, il Magliana soffre molto ma riesce a trovare il pareggio con Recano, poco dopo però Fiorenzano riporta i suoi avanti di un gol.
Nella ripresa il Fottenham costruisce tante occasioni, chiudendo il Magliana all'angolo e allunga il suo vantaggio grazie ancora a Di Leva - Fiorenzano e alla rete di Grande.