Minor League c8 25ed
   mar 09 gennaio '18 - 21:00 - 7° giornata
Meno preciso che in altre gare ma sempre decisivo quando trova spazi da attaccare, realizza la rete del 2-0 dopo aver dribblato come birilli i difensori avversari.
Gioca un'ottima partita in difesa. Solido in fase di marcatura, lascia poco spazio agli attaccanti avversari. Bravo anche negli anticipi.
Attento tra i pali e abile nel giocare palla con i piedi, è suo l'assist che consente a Meola di realizzare la rete dell'1-0.
Anche per lui pochi grattacapi, difende bene la propria zona di competenza e quando può cerca di rendersi pericoloso anche in avanti.
Non entra nel tabellino dei marcatori a causa di qualche imprecisione di troppo, avrebbe potuto sfruttare meglio alcune occasioni.
All'esordio con il Doganella, è probabilmente il giocatore più in ombra dei suoi. Nonostante ciò riesce comunque a guadagnarsi la sufficienza.
Apre le marcature con un gran gol, agganciando al volo un pallone difficile e depositandolo alle spalle del portiere avversario. Ottimo ritmo nella prima parte di gara, esce stremato a 10 minuti dal termine.
Un mastino a metà campo, recupera una gran quantità di palloni ma in qualche occasione di troppo rischia il giallo per l'eccessiva foga. Cerca di farsi vedere anche in zona gol ma è poco preciso.
Corre molto per la squadra, recuperando tanti palloni e innescando diversi contropiedi che non sempre vengono sfruttati. Un vero trascinatore per i compagni.

Ha il compito di impostare l'azione a metà campo, ma sbaglia qualche appoggio di troppo. Cerca più volte degli inserimenti offensivi, ma è ben controllato.
Lì dietro è quello che prova di più a mantenere la posizione e contenere Altamura e co. In occasione del 2-0 non riesce a fermare il numero 10 avversario lanciato in velocità.
Un po’ appannato e ben marcato dai difensori avversari, nonostante l'impegno non entra mai in gara e non incide come vorrebbe.
Si piazza sulla fascia sinistra di difesa, cercando di mantenere gli equilibri. Poco propositivo in fase offensiva, se non con qualche tiro da lunga distanza.
Fa tanto movimento in avanti ma incide sostanzialmente poco, viene ben limitato dall'ottima disposizione difensiva avversaria.
Certamente il migliore dei suoi. Nel primo tempo tuttavia fallisce un'ottima occasione, nella ripresa invece colpisce una traversa a portiere battuto.
Pochi gli interventi da compiere oggi, in occasione delle due reti avversarie non ha colpe.
Si occupa soprattutto di contenere gli attaccanti sulla fascia destra, con risultati non eccelsi. In fase offensiva non si fa praticamente mai vedere.

Vittoria convincente di UB Doganella contro i Porritos, 2-0 il risultato finale grazie alle realizzazioni di Meola ed Altamura.
I gol arrivano entrambi nella prima frazione di gara: sblocca il punteggio Meola che sfrutta al massimo l'assist dell'estremo difensore Buono, raddoppia Altamura al termine di una bella azione personale.
Nel secondo tempo i Porritos cercano a più riprese (soprattutto con Sabatino) la rete che potrebbe riaprire la gara, ma è troppa l'imprecisione al tiro. Doganella tiene bene senza troppi affanni, portando così a casa 3 punti che le permettono di risalire in classifica.