Torneo Liga 6°Edizione
   dom 15 ottobre '17 - 18:00 - 1° giornata
Svaria a tutto campo, rendendosi utile in zona difensiva ma soprattutto in attacco dove realizza quattro gol con facili tap-in.
Freddezza e un buon tiro gli permettono di mettere a segno una bella doppietta, bravo anche nel recuperare tanti palloni. Ottimo il tandem offensivo con Santoriello.
Mezzo punto in meno solo per l'errore che costa il 7-1 a gara ormai conclusa, per il resto della partita sforna tante parate di ottimo livello.
Agisce bene in fase difensiva, ma si proietta anche in avanti quando ne ha l'opportunità. Mette a referto i due assist del 4-0 e del 7-0.
Prestazione di ottimo livello del bomber dei Colchoneros, che mette a segno tre reti e trascina l'Atletico Madrid alla vittoria. Migliore in campo senza alcun dubbio.
Si dedica esclusivamente alla fase di contenimento, in avanti non si fa mai vedere. Grazie al suo ottimo posizionamento in campo non corre mai pericoli eccessivi. Un muro.

Si arrangia come può in difesa ma sbaglia eccessivamente in fase di appoggio. In avanti se la cava un pò meglio la fortuna non lo assiste (palo sull'1-0).
Resta nelle retrovie cercando di contenere le continue incursioni avversarie, pur non disdegnando qualche tiro dalla distanza. Fa quello che può ma Celentano e Santoriello si rivelano degli ossi duri.
Il migliore dei suoi, va più di una volta vicino al gol prima di realizzare la sua doppietta personale nei minuti conclusivi della sfida.
Non una grandissima partita, sul piano tecnico è molto impreciso, sbagliando alcuni passaggi e anche delle occasioni da gol.
Lascia troppi spazi per gli attaccanti avversari, che ne approfittano per colpire. Magra consolazione l'assist per Breglio nel finale.