Torneo Liga 6°Edizione
Unico giocatore dell'Atletico Madrid ad entrare nel tabellino dei marcatori con la rete dell' 1-5, per il resto prestazione troppo anonima.
Partita non facile vista la netta superiorità tecnica degli avversari, va troppe volte in difficoltà e perde la bussola.
Riesce a fare ben poco per limitare le incursioni offensive degli avversari, che oggi sembrano davvero imprendibili.
Il migliore dei suoi, tante belle giocate e un assist per l'1-5 di Celentano. Purtroppo oggi non è per nulla supportato dai suoi compagni.

Devastante il tandem offensivo con Terracciano, segna quattro reti ed effettua tante giocate di qualità sfruttando ogni spazio concesso dalla disattenta retroguardia dell'Atletico.
Performance di buon livello anche se può fare di meglio. Ma comunque riesce a segnare un gol. Quando avanza è sempre un pericolo per gli avversari grazie alla sua tecnica.
Poche preoccupazioni per lui nelle retrovie, per questo motivo ha la possibilità di concedersi più di un'incursione offensiva. Su una di queste trova anche la rete personale.
Bravo nell'impostare la manovra dalle retrovie, segna due reti e dispensa una gran quantità di assist. Metronomo della squadra.
Le cinque reti rappresentano la ciliegina sulla torta di un match ottimamente giocato. Grazie alla sua stazza protegge bene la palla e fa da sponda per i compagni. Centra anche due traverse.