Coppa Calciotto
   lun 23 novembre '15 - 21:00 - 2° giornata
Partita sempre diligente e attenta per il terzino sinistro del San Lorenzo. Difende bene e quando puo' si getta in avanti rendendosi quasi sempre pericoloso.
Ottima gara per il numero 5 in maglia giallo-blu. Si piazza al centro della difesa e insieme alle parate di Pandolfi,sventano tutte le possibilità di far gol per gli avversari.
Ennesima gara di alto livello per il centrocampista del San Lorenzo. Realizza un gol in contropiede e colpisce una traversa da centrocampo che fa applaudire tutti i presenti. L'unico difetto è che ogni tanto si incaponisce portando troppo il pallone anche sotto porta. Finché la butta dentro però,non gli si può dire nulla.
Non è chiamato ad compito difficilissimo stasera perché il grosso lo fa il proprio portiere,quando entra a sostituire Fucile in difesa lo fa però con ottima concentrazione.
Blinda il risultato e la porta facendo maturare un 3-0 che poteva essere tutt'altro risultato. Nel primo tempo soltanto lui sa come ha respinto il colpo di testa a botta sicura di Caruso da un passo. Poi ci ha preso gusto,ed ha parato qualsiasi cosa gli veniva calciata in porta. Saracinesca.
Non verrà tanto esaltato il suo lavoro perché ci sono Minieri,Recano e Puerio che gli rubano la scena. Per chi analizza la partita con attenzione,capisce che è lui il fulcro del gioco del San Lorenzo,visto che gioca una quantità industriale di palloni e non toglie mai la gamba quando c'è da intervenire per recuperare il pallone.
Si scambia continuamente con Minieri rendendo difficile la marcatura ai difensori avversari. Cerca spesso la giocata,come sul gol che sblocca la partita,quando prima si infila in area di rigore,e poi serve un assist d'oro a Russo.
Tra gli attaccanti è quello che accorcia di più venendosi a prendere la palla a centrocampo. Tenta spesso la giocata difficile,sul 3-0 parte da solo,resiste all'attacco della difesa e conclude splendidamente a rete di sinistro.
E' un pò lo spirito di tutto il San Lorenzo: corsa,tecnica,fisico e qualità. Apre le marcature facendosi trovare solo in area da Puerio. Dopo aver realizzato il gol,torna a difendere la propria porta in modo grandioso.

Ha l'occasione più grande dei suoi che potrebbe aprire le marcature e indirizzare i suoi verso tutt'altra gara,ma purtroppo calcia malamente e se la divora. Bisogna essere più cattivi sotto porta,e non solo in quell'occasione.
4.5
E' l'unica punta dei suoi ma stasera il compito gli riesce così così. Anche per lui un'occasione clamorosa quando riesce a saltare la difesa,ma poi la passa dietro non capendosi con il suo compagno di squadra. Stesso discorso di Caruso,serve più cattiveria in zona gol.
4.5
Non è facile stasera giocare palla a terra e allo stesso tempo fermare gli attacchi del San Lorenzo. Nella difesa a tre e forse quello che si comporta meglio.
Forse è l'unico che non molla e ci prova dall'inizio alla fine. Nel primo tempo ha un'occasione colossale quando dalla destra,arriva un cross in area che lui deve solo appoggiare di testa. Pandolfi gli para quello,e anche un altro tiro insidiosissimo nel secondo tempo. Sfortunato.
Da difensore centrale non ne esce benissimo in questo 3-0 per gli avversari. Bisognava essere più attenti,soprattutto nel chiamare la difesa per evitare il gol di Russo.
Non può granché sulla prima rete,sulle altre due tenta di uscire ma viene freddato dai tiri avversari. Serata no anche per lui.
Insieme a M. Esposito cerca di tenere il centrocampo e il gioco dei suoi,ma il compito stasera è davvero difficile. Nonostante un infortunio,rientra in campo e continua a lottare fino alla fine.
Parte da difensore per poi avanzare a centrocampo. Dimostra di avere buona qualità quando arriva con frequenza a calciare da fuori area,ma spesso si innamora troppo del pallone rallentando l'azione dei suoi.

4.5
Si gioca la 2 giornata di Coppa Calciotto tra San Lorenzo e Real Sensimilla. Il primo tempo termina 0-0,colpevoli la pioggia e il campo,e le parate straordinarie di Pandolfi che nega il gol prima a Caruso e poi a M. Esposito. Nel secondo tempo esce fuori il San Lorenzo che realizza tre reti con Russo (su un'ottima azione di Puerio),Minieri e Recano (su azione personale). Il Sensimilla prova la risposta d'orgoglio,ma il portiere avversario stasera è davvero insuperabile. Finisce 3-0 per i giallo-blu del San Lorenzo.