OldStyle League c8 25ed
Solito lavoro sporco per l'attaccante dei Miao Miao. Bravo a proteggere palla e a smistare i palloni per le ali. Unica nota negativa del match: qualche occasione divorata di troppo..
Sicuramente spettatore non pagante per gran parte del match. Sulle uscite non sembra sicurissimo, ma sui gol subiti è chiaramente incolpevole.
Alterna momenti di black-out a momenti di alta classe. Mantiene bene la posizione e ha il merito di realizzare una grande rete che risulterà fondamentale ai fini del risultato.
Il tuttofare in maglia blu ha il merito di sbloccare il match con un inserimento senza palla su un cross di Saraiello. Inoltre, riesce a recuperare una quantità industriale di palloni.
Buona prova del terzino dei Miao Miao, che riesce sia a difendere con estrema intelligenza sia a farsi vedere in avanti con alcune sovrapposizioni fatte in maniera egregia.
E' sicuramente lui la mente di questa squadra, andandosi a prendere il pallone dalla difesa e cercando di impostare l'azione da dietro. Oggi non commette errori, neanche l'influenza lo ferma.
Sicuramente il giocatore più tecnico dei suoi. Tiene sempre in apprensione Morra e inoltre riesce ad andare a rete anche oggi. Bene cosi !
Altra buona prova per lui che, oltre alla buona prova difensiva, riesce a anche a sfornare due assist per i compagni. Deve continuare cosi !
Prova più che sufficiente per lui. Riesce a contenere Scotti e a limitarlo in più occasioni. Bravo anche nel far ripartire l'azione appoggiando la palla al centrocampista più vicino.

E' attento sulle conclusioni da fuori degli avversari, attento anche nelle uscite. Sui gol subiti però, poteva fare sicuramente qualcosa in più.
Non riesce a mantenere bene la posizione e si fa sempre tagliare fuori dai movimenti tra le linee degli avversari. Deve fare qualcosa in più per aiutare la propria squadra.
Non tocca tantissimi palloni per tutto il match, però è bravo a riaprire il match con un bell'inserimento su un cross dalla sinistra.
Nel primo tempo è autore di una buona partita in fase di copertura. Nella ripresa soffre maledettamente Recano non riuscendo mai a prenderlo.
Si posiziona sulla fascia e cerca sia di difendere che di creare qualche grattacapo alla difesa avversaria, riuscendoci però poche volte. Comunque si mostra troppo nervoso, commettendo falli stupidi.
Anche per lui pochi palloni toccati, troppo estraneo alla manovra. Di certo non possono fare tutto gli attaccanti, qualcuno deve pur aiutarli.
Prova lì davanti a farsi valere, cercando di dialogare con Scotti, ma riuscendoci poche volte. Deve aiutare di più la squadra e cerca di sfruttare le occasioni che gli arrivano.
Il difensore centrale del Boca oggi non ha vita facile contro gli attaccanti avversari. Viene saltato sistematicamente in velocità e sui gol subiti poteva sicuramente fare qualcosa in più.
Lo scontro con Tavella lo mette a dura prova, sia a livello fisico che a livello mentale. Ha il merito però di riaprire ufficialmente la partita con una rasoiata dal limite dell'aria.