OldStyle League c8 25ed
   mer 15 novembre '17 - 22:00 - 4° giornata
Recupera un buon numero di palloni nella metà campo avversaria e li smista rapidamente per avviare il contropiede. Mastino.
Prestazione superlativa. Puntuale e sicuro nelle uscite, reattivo come un gatto tra i pali. Compie due grandissime parate che evitano il gol degli avversari. Mostruoso.
Un muro al centro della difesa. Sempre pulito negli interventi, non si fa mai superare ed è anche bravo nelle ripartenze.
Fa tanto movimento, ma oggi è poco concreto. A volte si intestardisce troppo nel provare l'azione personale, perdendo palloni interessanti.
Un solo goal, ma decisivo. In questo periodo della stagione il bomber trasforma in oro ogni pallone che tocca. Re Mida.
Buon marcatore, autore di un'ottima prestazione in fase difensiva, gioca con intelligenza senza strafare. Importante il suo salvataggio sulla linea nel primo tempo.
Accusa un dolore al muscolo, ma nonostante questo rientra in campo per evitare l'inferiorità numerica dopo l'infortunio di Urso. Combattente vero, è suo l'assist per il gol decisivo di Pellino.
Poco presente nella manovra della squadra, non si fa notare granchè fino a quando resta in campo. E' costretto ad uscire per una botta alla testa, fortunatamente niente di grave.
Molto attento nella fase difensiva, riesce quasi sempre a contrastare gli avversari in maniera positiva. Dalle sue parti difficilmente si passa.

Meno in palla rispetto ad altre gare ma sempre pericoloso quando trova gli spazi giusti, i difensori avversari lo contengono abbastanza beneseppur con qualche ovvia difficoltà.
Non è facile tenere a bada Pellino di questi tempi, infatti riesce solo parzialmente nel suo compito. Si innervosisce un pò dopo la rete dello svantaggio.
Nel primpo tempo sfiora il gol per tre volte nel giro di 180 secondi, la sfortuna e l'abilità degli avversari gli negano la soddisfazione personale. Nell ripresa si rende ancora pericoloso nonostante una marcatura più stretta.
Si dedica soprattutto alla fase di contenimento, commettendo qualche errore di troppo negli appoggi e nelle marcature. In una delle poche sortite offensive, sfiora il pareggio in modo rocambolesco.
Gestisce bene il pallone a metà campo e di tanto in tanto ci prova dalla lunga distanza, nonostante una buona prestazione manca però lo spunto decisivo.
De Rosa gli strozza l'urlo in gola sia nel primo tempo che nella ripresa con due grandissime parate, insieme a Mascetti è quello che crea più insidie alla difesa orange.
Esordio positivo per il portiere dei Delicatissimi nonostante la sconfitta. E' autore di buoni interventi, il più bello sicuramente quello compiuto su Pellino nel primo tempo.
Una buona gara da parte del difensore, giocata con diligenza e tranquillità senza strafare.

Nella 4°giornata di Old, Island Pub batte i Delicatssimi per 1-0 e ottiene tre punti molto importanti per il prosieguo della stagione. Gara molto equilibrata e primo tempo che si chiude sullo 0-0 soprattutto grazie alle parate dei due portieri (De Rosa in particolare). Nella ripresa il bomber Pellino, scatenato in questo periodo della stagione, trova la zampata dell' 1-0 con un colpo di testa all'angolino che beffa Graziosi. I Delicatissimi sfiorano più volte il pari ma De Rosa stasera risulta insuperabile e blinda il punteggio con almeno altri 2 interventi decisivi.