OldStyle League c8 25ed
Centrocampista presente in entrambe le fasi di gioco. Oggi si diletta in zona gol, andando a segno due volte nel giro di pochi minuti a inizio gara.
Impreciso sotto porta, non trova la rete ma dà una grossa mano ai suoi nei momenti di difficoltà. Suo l'assist per il 3-2 di Chimens.
Nonostante le tre reti subite si rende protagonista di alcune parate belle, oltre che importanti.
Buon contributo in difesa, ma anche in fase di appoggio alla manovra. Sfiora il gol nella ripresa.
Fa la differenza portando i suoi alla vittoria con il gol del 3-2, stacco di testa perfetto sull'assist di Alitto.
Buona partita in fase di contenimento, tiene bene la posizione proiettandosi poco in avanti.
Gara solida del difensore orange, che gioca in modo semplice senza rischiare giocate sofisticate.
Sul suo lato, la corsia sinistra, concede veramente poco agli avversari. A fine gara, sfrutta gli ampi spazi concessi dall'Atletico per andare a siglare il 4-2 che di fatto chiude la contesa.
Anche per lui pochi grattacapi, difende bene la propria zona di competenza non forzando mai la giocata.

Non comincia benissimo il match, ma ha il merito di restare concentrato. Letale con i suoi inserimenti offensivi, porta l'Atletico sul provvisorio 2-2.
Poche giocate offensive rispetto al solito, non riesce ad incidere positivamente sull'esito finale del match.
Tiene la posizione difensiva, ma non sempre è adeguatamente supportato dai compagni di reparto. Per questo motivo va in difficoltà.
Non riesce a dare peso all'attacco nonostante il grande lavoro spalle alla porta. Deve ancora smaltire i postimi dell'infortunio.
Peccato che la squadra non lo segua come si deve, lui ce la mette tutta. Nel finale trova il gol personale su punizione.
Tra i migliori dell'Atletico, corre e lotta fino all'ultimo con impegno e voglia di fare. Vince diversi contrasti.
Si alterna tra la corsia sinistra e la zona centrale di difesa, soffre un po' i tentativi di di inserimento di Chimens e Alitto.
Mette lo spirito giusto sia nella difesa del pallone che nel pressing sui portatore di palla, potrebbe fare meglio in zona conclusiva ma va lodato l'impegno.
All'esordio in maglia Atletico, non è ancora in condizione. Pochi i palloni giocati, sbaglia qualcosa in fase d'appoggio.

Vittoria per 4-3 degli Appereppere contro l'Atletico Bella Figliola nella 7°Giornata di Old.
La gara si accende immediatamente grazie alla doppietta di Aceto, che con due conclusioni dalla distanza porta i suoi sul 2-0 dopo pochi minuti. L' Atletico Bella Figliola reagisce con personalità e trova il pareggio al termine della prima frazione grazie alle 2 realizzazioni di Caridei.
Nella ripresa regna l'equilibrio fino al 3-2 Appereppere di Chimens, che apre spazi importanti per i contropiedi, su uno di questi D'Alterio realizza il 4-2 che chiude la gara a poco da termine. A nulla serve il 4-3 di Petrone su calcio di punizione.