Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Gioca una partita di sostanza e qualità che risulterà decisiva ai fini del risultato. Deve continuare così.
Prende l'espulsione in modo ingenuo, sicuramente deve stare più attento nelle prossime partite.
Positivo il suo apporto in avanti, ma delle volte commette degli interventi evitabili.
Attento e ordinato, riesce a dare equilibrio alla sua squadra nelle varie zone del campo dove gioca.
Si fa male nel primo tempo ma il suo apporto è comunque importante per i suoi.
Sempre convinto e deciso negli interventi, non ci pensa su due volte quando deve spazzare.
Non impegnato tantissimo ma risponde sempre presente.

Segna la rete della bandiera ma serve qualcosa in più lì davanti.
Non dà il suo apporto come al solito, ma di certo recupererà la forma migliore.
Bene nel primo tempo, ma nella ripresa perde un pò troppo spesso l'uno contro uno.
Qualche incertezza c'è e va sicuramente migliorata nelle prossime gare.
Si fa male nel primo tempo ma il suo apporto è comunque importante per i suoi.
Non impegnato tantissimo ma risponde sempre presente.

Segna la rete della bandiera ma serve qualcosa in più lì davanti.
Non dà il suo apporto come al solito, ma di certo recupererà la forma migliore.
Qualche incertezza c'è e va sicuramente migliorata nelle prossime gare.