Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Altra prova convincente, migliora di partita in partita.
Oggi forse a mezzo servizio ma riesce comunque a segnare un gol decisivo per i suoi.
Due gol importantissimi per la vittoria, forma una bella coppia con Nitrato.
Sempre preciso nelle ripartenze, in difesa è davvero difficile superarlo.
Trascina i suoi come al solito, se riesce a trasmettere maggiore grinta possono sognare in grande.

Gioca una partita attenta, ma può fare di più in fase di ripartenza.
Commette un'ingenuità incredibile, non da lui. Chiede scusa a fine gara e speriamo non si ripeta in futuro.
4.5
Sempre deciso negli interventi, ma alcuni compagni oggi non ci sono con la testa.
Segna una rete inutile ai fini del risultato, serviva aiuto da parte di tutti.
Mediocre ancora la sua prova, deve ritrovare la sua forma migliore.
Cade nel tranello e si fa espellere. Non deve farsi condizionare dall'atteggiamento sbagliato di qualcuno.
Partita al di sotto delle sue potenzialità, ma la prova della squadra lo condiziona.
Altra prova convincente, migliora di partita in partita.
Due gol importantissimi per la vittoria, forma una bella coppia con Nitrato.
Sempre preciso nelle ripartenze, in difesa è davvero difficile superarlo.

Gioca una partita attenta, ma può fare di più in fase di ripartenza.
4.5
Segna una rete inutile ai fini del risultato, serviva aiuto da parte di tutti.
Mediocre ancora la sua prova, deve ritrovare la sua forma migliore.