Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Non è sufficiente la prestazione nonostante un primo tempo abbastanza positivo.
Come tutta la squadra, cala nettamente nella ripresa, concedendo troppo agli avversari.
Come al solito il più tecnico e più pericoloso dei suoi, ma da solo non può fare di più.
Segna una bella rete che si rivelerà inutile ai fini del risultato finale.
Partita di grande sostanza e quantità la sua, ma i compagni non lo aiutano sempre a dovere.
nonostante bellissime parate, commette incertezze nel momento decisivo della gara e condanna i suoi.
Sicuramente doveva rimanere concentrato di più per tutto l'arco della gara.

Eccezionale in difesa, dove concede davvero poco agli avversari.
Partita ordinata e senza sbavature, può solo migliorare con il passare delle partite.
Dà la carica ai suoi nella ripresa con la rete, ma nel primo tempo commette qualche errore.
Non è lucido come al solito nel primo tempo, ma nella ripresa si riprende alla grande.
Trascinatore in tutti i sensi, prende per mano la squadra nel momento decisivo della gara e la porta alla vittoria.
Qualche errore abbastanza clamoroso lo commette, ma l'impegno non gli manca mai.
Sfortunato in occasione dell'autogol, è sempre attento quando gli avversari provano a rimettersi in gara.
Non è sufficiente la prestazione nonostante un primo tempo abbastanza positivo.
Segna una bella rete che si rivelerà inutile ai fini del risultato finale.
Sicuramente doveva rimanere concentrato di più per tutto l'arco della gara.

Eccezionale in difesa, dove concede davvero poco agli avversari.