Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Si vede poco, tarda ad entrare nel gioco.
Ci prova spesso dalla distanza con scarsa fortuna. Per il resto non aiuta la squadra.
Prova a reggere da solo la difesa. Non può fare di più, colpa dei compagni non certo sua.
Gioca pochi minuti, esce infortunato.
Un paio di ottimi interventi e poi basta. Qualche errore di posizionamento nel finale.
Segna tre gol ma ne sbaglia quasi il triplo. Più convinzione sotto porta.
Il migliore dei suoi per quantità e qualità. La squadra dovrebbe aiutarlo di più.

Esegue bene il suo compito, prendendosi anche qualche rischio.
Grande fisico e intelligenza tattica, sa quando spaccare la partita e lo fa con due gol.
Parte benissimo anche con un goal poi si limita a controllare.
Incontenibile, ogni pallone lo trasforma in oro con 5 bellissime reti.
Alterna ottime parate a momenti di svogliatezza.
Non parte nel migliore dei modi ma cambia nella ripresa quando segna 4 goal di cui una da cineteca.
Si vede poco, tarda ad entrare nel gioco.
Gioca pochi minuti, esce infortunato.
Segna tre gol ma ne sbaglia quasi il triplo. Più convinzione sotto porta.

Esegue bene il suo compito, prendendosi anche qualche rischio.
Parte benissimo anche con un goal poi si limita a controllare.
Incontenibile, ogni pallone lo trasforma in oro con 5 bellissime reti.
Alterna ottime parate a momenti di svogliatezza.
LA Galaxy si sbarazza facilmente del Colorado con il risultato di 12-4. Il Grande conferma la sua buona vena realizzativa con la bellezza di cinque gol mentre Vittoria prova a rubargli la scena con un gol dalla propria porta.