Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 16 dicembre '17 - 8° giornata
Gioca una partita sottotono, dal capitano non ce l'aspettiamo.
Segna una tripletta e il gol del pareggio, fondamentale per evitare una figuraccia ai suoi.
Si inventa gol dal nulla, la squadra se oggi pareggia deve ringraziare principalmente lui.
Appare un pò nervoso, deve pensare solo al campo e non a cose esterne.
Nel finale dà una carica incredibile ai suoi, tanto da farli pareggiare in seguito ad una sua progressione.
Si becca un'altra espulsione ingenua, deve sicuramente migliorare nell'atteggiamento in campo.

Grande prova di personalità e tecnica, peccato non sia arrivata la vittoria del team.
Gioca con grande sicurezza in difesa, sta migliorando con il passare delle partite.
Non si tira mai indietro il capitano e i risultati si cominciano a vedere.
Gioca una partita sottotono, dal capitano non ce l'aspettiamo.
Appare un pò nervoso, deve pensare solo al campo e non a cose esterne.

Non si tira mai indietro il capitano e i risultati si cominciano a vedere.
Pisapia 7: Prova di carattere la sua, riesce a trasmettere la giusta grinta anche i suoi per smuovere la classifica.