Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Ancora una volta il bomber del team fa vedere di che pasta è fatto, ma in difesa serviva qualcosa di diverso.
Non sempre attento in tutte le azioni avversarie, serve maggiore concentrazione.
Delle volte si getta in avanti dimenticandosi di ritornare in tempo in difesa per difendere.
Una doppietta che serve a poco, ma i compagni dovrebbero avere la sua stessa calma in fase di possesso palla.
Si fa male nel primo tempo e di certo tutto ciò lo condiziona parecchio. Si rifarà nelle prossime gare.
Subire 11 reti non gli avrà fatto piacere, forse in qualche circostanza poteva fare di più.

Il capitano è scatenato e ne segna quattro! Non demorde mai e anche nei momenti di equilibrio dà la giusta carica ai suoi.
Partita positiva la sua, a parte nei pochi momenti di black out della squadra.
Si toglie lo sfizio della rete personale, ma in difesa delle volte è stato autore di prestazioni migliori.
Forma un'ottima coppia con Vittoria, non deve essere un'ossessione la rete se non arriva.
Subisce delle reti evitabili, la difesa poteva dargli una mano maggiore.
Eccezionale quest'oggi, segna reti in tutte le maniere possibili e immaginabili. Un giocatore davvero di un livello incredibile!
8.5

Partita positiva la sua, a parte nei pochi momenti di black out della squadra.
Subisce delle reti evitabili, la difesa poteva dargli una mano maggiore.
8.5