Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Non gioca la sua solita partita attenta nel primo tempo, concedendo troppo agli avversari.
Troppo nervoso per tutta la gara, alla fine l'espulsione è il risultato inevitabile.
Non il solito trascinatore, ma alla fine la sua rete regala ai suoi un punto importante.
Si poteva fare di più, ma di certo l'andamento generale della squadra lo condiziona parecchio.
Partita insufficiente da parte del simbolo del team, le giocate non gli riescono quest'oggi.
Sempre presente, non può nulla in occasione delle due reti avversarie.

Giocatore eccezionale, se avesse più fisicità sarebbe devastante sul serio.
Peccato per il calo nel finale, ma la sua prestazione era stata positiva per larghi tratti.
Primo tempo troppo nervoso, ma nella ripresa gioca da vero leader ed è questo lo spirito che deve usare da qui alle prossime gare.
Segna una rete importantissima, peccato che valga solo un punto per i suoi.
Una piccola indecisione sul primo gol avversario non può macchiare completamente la gara eccezionale di questo estremo difensore.
In difesa quest'oggi è un vero guerriero e fa mantenere la calma ai suoi nei momenti più difficili.
Le qualità ci sono ma deve rimanere concentrato per tutto l'arco della gara.
Sempre presente, non può nulla in occasione delle due reti avversarie.

Giocatore eccezionale, se avesse più fisicità sarebbe devastante sul serio.
Segna una rete importantissima, peccato che valga solo un punto per i suoi.
Le qualità ci sono ma deve rimanere concentrato per tutto l'arco della gara.