Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Il migliore dei suoi e lo sarebbe stato del match se fosse riuscito anche a ribaltare il risultato da solo.
Insieme a De Pascale forma una buona coppia, peccato che si svegli troppo tardi.
Le indecisioni iniziali pesano tantissimo sul risultato finale, deve avere un approccio migliore.
Alterna cose buone ad altre di meno. Deve essere più costante per tutto l'arco della gara.
Segna una rete importante perché dà speranza ai suoi, peccato non serva al pareggio finale.
Non gli avrà fatto piacere subire quelle reti stupide, se la difesa fosse stata più attenta il risultato sarebbe stato diverso.

Si toglie lo sfizio della rete personale che sarà decisiva per la vittoria finale, ma quanta sofferenza!
Deve migliorare solo in fase di impostazione, perché in difesa è già davvero difficile superarlo.
Partita non del tutto positiva, delle volte si lascia sfuggire l'avversario di turno troppo facilmente.
Forma una buona coppia con Prezioso, ma nel finale serve sacrificio per il bene della squadra.
La difesa nel finale non lo aiuta, ma lui li richiama sempre all'ordine con grande grinta.
Migliora della gara non solo per la tripletta. Deve cercare di protestare di meno e pensare di più al bene del team.