Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
l'unico dei suoi che sembra dare un po di meno in campo, ma comunque svolge il suo compito con sufficienza.
1 goal e tante giocate difensive importante , buona la sua prestazione.
2 goal e tante giocate spettacolari per lui oggi che sembrava essere inarrestabile .
colpevole solo su 1 solo goal subito , si riscatta con parate dall'alto quoziente di difficoltà.
in tandem con mugnano anche lui non scherza, due goal e tante belle giocate , cala leggermente nel finale.

parte dalla panchina, ma appena entra si presenta con un bel destro da fuori aera. cala leggermente nel finale.
ci prova fino alla fine , ma purtroppo i suoi due goal risulteranno inutili .
il numero 10 dei suoi ci ha abituato a prestazione di tutt'altro genere , oggi 1 goal e prestazione un po opaca
troppe disattenzione che alla fine hanno portato alla sconfitta sul campo.
inizia bene il match , molto attento inizialmente ma nel finale cala vistosamente.
il capitano oggi non entra in campo con la cattiveria giusta , e purtroppo ne risente tutta la squadra.
1 goal e tante giocate difensive importante , buona la sua prestazione.

ci prova fino alla fine , ma purtroppo i suoi due goal risulteranno inutili .
troppe disattenzione che alla fine hanno portato alla sconfitta sul campo.