Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Dopo un ottimo inizio cala notevolmente , soprattutto nella ripresa.
Eccezionale con i suoi numeri, mette in apprensione da solo la retroguardia avversaria.
Segna una doppietta che serve solo per la classifica capocannonieri e poco altro.
Sicuramente in alcuni momenti poteva rimanere più concentrato e attento, la squadra ne risente.
Arriva nella ripresa e di certo è condizionato da tutto ciò: entrare a partita in corso non è facile.
Subire tutte queste reti non gli avrà fatto assolutamente piacere, la difesa deve aiutarlo di più.

Ingenuo nell'espulsione, assolutamente evitabile. Un doppio giallo che dovrà far riflettere.
Anche in partite come queste, dove ci sono poche conclusioni, risponde sempre alla grande!
Se migliora dal punto di vista mentale, può essere uno dei punti di forza dei suoi. Deve evitare certi falli.
Si toglie lo sfizio della rete, ma è sempre costante l'incitamento ai suoi compagni.
Positivo il suo apporto, a parte in certi momenti dove non è concentrato al massimo.
L'impegno non manca mai, il gol arriverà sicuramente nelle prossime gare.
Non ci sono più parole per descrivere questo giocatore che migliora giornata dopo giornata in maniera impressionante. Segna una rete eccezionale in semirovesciata al volo: applausi da parte di tutti!
Dopo un ottimo inizio cala notevolmente , soprattutto nella ripresa.

L'impegno non manca mai, il gol arriverà sicuramente nelle prossime gare.