Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 13 gennaio '18 - 9° giornata
E' sempre un piacere vedere i suoi progressi, un giocatore come lui che cresce grazie alla sua grinta e costanza è da ammirare.
Non è più solo grinta, oramai si rende pericoloso anche palla al piede e con tiri da fuori area.
Altra prova maestosa, lì davanti sta diventando un cecchino infallibile.
Non è ancora al massimo della forma e la squadra gira alla grande. Quando ritroverà il suo livello, la squadra ne trarrà beneficio.
Altra grande prestazione in difesa e ripartenza, quando non c'è lui si sente la sua mancanza.
Solita partita di tecnica e sostanza, giocatori come lui sono sempre determinanti.

Il capitano non riesce a scuotere i suoi come dovrebbe, ma ha tempo e modo per farlo.
Si accende a sprazzi e non fa bene alla squadra. Ma quando lo fa è imprendibile.
Non è il solito che ci mette l'anima, oggi sarebbe servita un'altra prestazione.
Gioca la sua solita ottima gara, colpendo anche un palo in maniera sfortunatissima.
Commette un'ingenuità incredibile quando la partita era ancora ribaltabile. Deve avere rispetto.
E' dotato di buoni numeri, che non sempre mette a disposizione del team.
Qualche piccola incertezza la commette, in partite come questa non sono assolutamente ammesse.
Altra prova maestosa, lì davanti sta diventando un cecchino infallibile.

E' dotato di buoni numeri, che non sempre mette a disposizione del team.