Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Partita sufficiente anche se bisogna evitare delle distrazioni che potrebbero costare caro.
Segna una rete importante ai fini del risultato, ma qualcosa in più va fatto.
Non il solito devastante, ma anche nella giornata no trova una tripletta che lo consolida tra i bomber del torneo.
In difesa è davvero difficile superarlo, il migliore dei suoi per atteggiamento.
Richiama spesso i suoi all'ordine e fa bene soprattutto in giornate come questa dove sembrano distratti.
Si fa vedere di meno rispetto al solito e non è sempre servito a dovere dai compagni.

Ci voleva un pò più di grinta quest'oggi, soprattutto nel momento di maggior difficoltà dei suoi.
Si divora troppe reti quest'oggi e nel finale si fa anche male, condannando i suoi.
Delle volte risulta un pò distratto, ma palla al piede è difficile fermarlo.
L'autogol penalizza la squadra, ma la sua prestazione è stata eccezionale dal primo all'ultimo minuto.
Poco può sulle reti avversarie, che arrivano nel momento di maggior sbandamento dei suoi.
Segna una rete importante ai fini del risultato, ma qualcosa in più va fatto.

Delle volte risulta un pò distratto, ma palla al piede è difficile fermarlo.