Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Sbaglia un rigore, ma non si lascia abbattere e trova il gol personale nel secondo tempo, sfruttando un errore di Marra.
Buona prova in entrambe le fasi di gioca, attacca e difende con la stessa intensità. Anche lui va in gol.
Scatenato con il pallone tra i piedi, innesca bene diverse azioni offensive e si dimostra freddo in fase conclusiva. Bella doppietta.
Ottima prova nelle retrovie, negli ultimi minuti si regala la gioia del gol personale. Sempre attento.
Autore di buone giocate, trova la rete solo negli ultimi minuti dopo una gara ottimamente disputata.
Realizza un poker di reti, dimostrandosi bomber implacabile. Bravo anche nelle sponde e negli assist.
Autore di buone parate, ma anche di qualche intervento discutibile. Si guadagna comunque la piena sufficienza.

Anche lui, come Marra, è autore di una prestazione incolore. Si risolleva un po' solo nella seconda parte di match con un gol ed un palo.
Cerca di fare il possibile per evitare il tracollo del Montreal, ma va spesso in difficoltà sugli inserimenti avversari. Meglio in fase offensiva, nella quale si distingue per un paio di assist.
Ha difficoltà nel chiudere gli spazi agli attaccanti avversari, che arrivano da tutte le parti. Da rivedere il posizionamento in campo.
Prestazione sottotono la sua nel primo tempo, nella ripresa se la cava meglio ma ormai è troppo tardi. Doppietta nel finale.
Giornata assolutamente da dimenticare per l'estremo difensore. Ha responsabilità evidenti su almeno 4 reti avversarie.
Tra i migliori dei suoi, se non il migliore. Uno dei pochi a impensierire concretamente gli avversari. Mette due gol a referto.