Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 11 novembre '17 - 3° giornata
Nonostante le tre reti, poteva essere più incisivo sotto porta in alcune occasioni.
Pian piano si spegne con il passare dei minuti,concedendo troppo campo agli avversari.
Al di sotto delle aspettative, in difesa non è sempre attento come suo solito.
Si fa condizionare troppo dall'atteggiamento dei compagni di squadra e la sua mancanza si sente.
Sicuramente una prestazione insufficiente, deve cercare di rimanere più concentrato per tutta la partita.
Il migliore dei suoi e comunque, nonostante le sue parate, non riesce ad evitare la sconfitta.
Delude parecchio quest'oggi, divorandosi parecchie occasioni da rete.

Ottimo feeling con Nitrato, è devastante quando si trova a tu per tu con il portiere.
Dopo un inizio balbettante, riesce a rialzarsi e a garantire ottima copertura ai suoi.
Non molla un attimo, dal primo all'ultimo minuto e alla fine il risultato gli dà una grande gioia!
Al di sotto delle aspettative, in difesa non è sempre attento come suo solito.
Delude parecchio quest'oggi, divorandosi parecchie occasioni da rete.