Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Sbaglia troppi stop e quest'oggi è troppo lezioso. Serve fare la cosa più semplice per il team.
Fa ripartire l'azione come al solito e quest'oggi trova anche la rete con un tocco a porta vuota nel finale.
Quando c'è da combattere non si tira indietro ed infatti la rete che segna è tutta grinta e cuore.
Ci si aspetta qualcosa di più da lui, soprattutto nel primo tempo risulta un pò spaesato.
Determinato negli interventi, trova anche una rete bella e importante dopo il primo stop sbagliato.
Ancora una volta compie parate formidabili che tengono i suoi a galla nel momento di maggiore difficoltà.

Partita giocata con grande cattiveria agonistica, nel finale anche lui non è attentissimo.
Segna una bellissima rete che termina nel sette, ma è un peccato che serva solo per il tabellino.
Gioca una partita sufficiente non riuscendo però nel finale ad essere decisivo come vorrebbe.
Gioca una grandissima gara, la squadra deve affidarsi a lui se vuole cercare di portare a casa risultati importanti.
Serviva maggiore determinazione per cercare di mantenere quanto meno un punto importante per la classifica.
Poco può fare sulle reti avversarie, i difensori non lo aiutano a dovere.

Poco può fare sulle reti avversarie, i difensori non lo aiutano a dovere.