Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Calcio champagne per lui oggi gran giocate e quattro goal. Peccato per la sconfitta immeritata.
Cerca spesso il tiro dalla distanza senza fortuna, in difesa non è deciso nei contrasti.
Si accende a tratti e sbaglia qualche goal di troppo. Dovrebbe dare più continuità al suo gioco.

Parte male con tantoi errori meglio nel finale.
E' sempre uno dei migliori, oggi delude le aspettative.
Prova a dare la scossa alla squadra. Non molla mai, anche se non sempre è impeccabile.
Troppi goal sbagliati e tentativi finiti male. Non è la sua giornata fortunata.
Parte malissimo con tanti errori poi nel finale salva più volte il risultato e diventa protagonista.
Dimostra di sapersi caricare la squadra sulle spalle nelle difficoltà. Quattro reti e tantissime giocate, anche in solitaria.

Parte male con tantoi errori meglio nel finale.
E' sempre uno dei migliori, oggi delude le aspettative.
Troppi goal sbagliati e tentativi finiti male. Non è la sua giornata fortunata.
Dopo un'intera partita in vantaggio l'Atlanta nei minuti finali si arrende ai La Galaxy che riescono nel ribaltone con un definitivo 8-6. A nulla serve quindi il poker di Donadio a cui risponde Vittoria, anche lui con quattro reti.