Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Recupera tantissimi palloni ma li perde quasi subito. Deve migliorare in fase di ripartenza.
Non ci sono parole per descriverlo. La squadra non gira come dovrebbe e ci pensa lui quest'oggi, come parate fuori da ogni logica. Nessun tocchi mai più Carnevale!!!
Un pò al di sotto delle aspettative, ma segna un gol importante dopo aver sbagliato il rigore.
Con la testa da un'altra parte, quest'oggi sembra troppo egoista e non pensa al bene della squadra.
Bene in fase di ripartenza, ma in alcuni momenti della gara si addormenta e c'è bisogno di maggiore attenzione.
Segna la rete della sicurezza, ma deve rimanere più calmo. Quest'oggi risulta un pò troppo nervoso.
Non ci delizia con le solite giocate, ma non può dare sempre il massimo. L'importante sono i tre punti.

Si perde con il passare dei minuti dopo un ottimo inizio. Deve essere più costante.
Segna la rete del momentaneo vantaggio ed in difesa è davvero difficile superarlo.
Altra prestazione di sostanza e qualità. Il gol non arriva per questione di centimetri.
Si fa condizionare tanto dal fatto che la palla non voglia entrare oggi. Non bisogna mai mollare anche in momenti del genere.
Eccezionale come al solito, para anche il rigore ma i suoi compagni non sono veloci sulla ribattuta.
Sempre troppo nervoso e quest'oggi non è neanche tanto incisivo sotto porta. Servono migliori prestazioni.