Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Mette a segno due reti ma non bastano gioca una partita altalenante.
E' l'unico che prova a salvare la faccia con le due reti e molto impegno. La squadra non lo segue.
Partita da dimenticare. Sempre fuori dal gioco e mai incisivo palla al piede.
Troppi errori fanno infuriare i compagni.
Qualche goal potrebbe anche evitarlo ma è certo l'ultimo ad avere responsabilità.
Costretto spesso a provarci da solo, non riesce però a far valere le sue qualità.

Decisivo e soprattutto spettacolare con interventi che infiammano il pubblico.
Partita ordinata e di grande intelligenza tattica. Trova anche il goal.
E' in uno stato di forma s p a v e n t o s o. Tutto ciò che tocca lo trasforma in oro e mette dentro 8 goal.
Prezioso in entrambe le fasi di gioco, alterna qualità e quantità.
Non brillante come al solito ma è comunque un pilastro della squadra per come tiene la difesa.
La sua è una partita brutta e con tanti errori. Poi segna in rovesciata e cosa gli vuoi dire?
Mette a segno due reti ma non bastano gioca una partita altalenante.
Partita da dimenticare. Sempre fuori dal gioco e mai incisivo palla al piede.
Troppi errori fanno infuriare i compagni.

Decisivo e soprattutto spettacolare con interventi che infiammano il pubblico.
Partita ordinata e di grande intelligenza tattica. Trova anche il goal.
Prezioso in entrambe le fasi di gioco, alterna qualità e quantità.
Partita vinta e dominata dall'Orlando City ai danni del Montreal Impact per 11-4. In grandissima evidenza bomber Indolfi che mette a segna la bellezza di 8 reti e dà una grosso strappo alla classifica marcatori.