Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 25 novembre '17 - 5° giornata
Mantiene costante la prestazione senza strafare. Si sarà conservato per partite più equilibrate.
Quest'oggi si limita al compitino soprattutto quando capisce che la partita è oramai vinta-
Un giocatore che quando c'è con la testa fa la differenza. Riuscirà a portare i suoi al trionfo finale?
Un'altra partita insufficiente. Deve cercare di fare cose più semplici e non strafare.
Si toglie lo sfizio della rete anche se la squadra lo apprezza soprattutto per il suo atteggiamento in campo.
Subisce due reti delle tre davvero clamorose. Non si possono ammettere questi errori da un portiere come lui.
4 reti e tanta qualità lì davanti. Se rimane più calmo potrà risultare sempre più determinante per i suoi.

Sembra un pò spaesato e gli avversari ne approfittano. Serve maggiore attenzione e concentrazione.
Non sempre preciso, delle volte risulta un pò sfortunato. Può migliorare con la squadra a completo.
Non è piacevole subire tutte queste reti, ma la difesa quest'oggi non lo aiuta a dovere.