Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Troppi errori sia in fase difensiva che in fase di impostazione.
Ha una fame di goal e una voglia implacabile ma purtroppo non basta.
Dà un forte segnale alla squadra non solo con le due reti ma con il pressing e la corsa.
Timido e insicuro, alterna buone cose a errori di distrazione.
Sbaglia troppo in ogni zona di campo e non riesce a compensare con la corsa e l'impegno.
Errori su errori soprattutto nei primi minuti compromettono per sempre la partita.

E' in un gradissimo stato di forma, mette a segno tre reti e grandissime giocate.
Fa entrambe le fasi in modo impeccabile con quattro goal e una fase difensiva perfetta.
Alterna ottime giocate a qualche esagerazione ma sta migliorando con le partite.
Disegna calcio e regala perle e giocate da urlo. Non solo i quattro goal ma per quante volte libera i compagni davanti al portiere.
Troppi errori sia in fase difensiva che in fase di impostazione.
Ha una fame di goal e una voglia implacabile ma purtroppo non basta.
Timido e insicuro, alterna buone cose a errori di distrazione.

Partita mai in dubbio nonostante lo scarto non ampio tra Seattle e Montreal Impact. Vince quest'ultima per 11-8 con una prestazione sontuosa di Prezioso mentre dall'altro lato non bastano le cinque reti di De Tilla.