Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Sufficiente e quasi mai impegnato. Che sia il più affidabile di tutti lo si sa già da tempo.
Gioca una partita onesta, senza strafare. La sua grinta serve nelle partite più equilibrate.
Bomber assoluto della competizione, i miglioramenti fatti in questi anni sono sotto gli occhi di tutti.
Si vedono finalmente miglioramenti, deve cercare di continuare su questa strada.
Giocatore sempre utile alla causa, ma quest'oggi si limita al compitino.
Ci aggiunge la minima qualità alla partita che è già scritta sin dall'inizio.

Gioca in un ruolo non suo e le reti che subisce non sono certo colpa sua.
Appare un pò nervoso, ma giocare in queste condizioni non farebbe piacere a nessuno.
Condizionato dall'inferiorità numerica dei suoi, di certo poteva fare di più.
Giocatore sempre utile alla causa, ma quest'oggi si limita al compitino.
Ci aggiunge la minima qualità alla partita che è già scritta sin dall'inizio.

Gioca in un ruolo non suo e le reti che subisce non sono certo colpa sua.
Condizionato dall'inferiorità numerica dei suoi, di certo poteva fare di più.