Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Si fa espellere con un fallo di mano palese. Subire la rete in quell'occasione sarebbe stato sicuramente meglio che lasciare la propria squadra in inferiorità numerica.
Gioca pochi minuti. Tanto basta per segnare e creare qualche grattacapo alla difesa avversaria.
Trova la rete in maniera fortunosa. Per il resto non gioca una gran partita.
In difesa si fa saltare sempre. Non riesce mai a fermare gli avversari. Prestazione insufficiente.
Uno dei pochi che prova a saltare l'uomo e creare qualcosa li davanti. Non sempre ci riesce, ma almeno l'impegno c'è.

Buona prestazione difensiva. Recupera molti palloni e serve sempre il compagno più vicino.
Trova la gioia personale all'inizio del secondo tempo. Per il resto è sempre attento.
Il migliore in campo. Tre reti e tante belle giocate. Deve continuare cosi !
Nel primo tempo è il migliore dei suoi. Due reti e non lo prendono mai. Nella ripresa sparisce un pò dal campo.
Non gioca tantissimi minuti, ma quando è in campo la sua presenza si fa sentire con ottime chiusure.
Dotato di ottima tecnica individuale e di un buon tiro. Segna due reti ma poteva farne qualcuno in più.
Trova la rete in maniera fortunosa. Per il resto non gioca una gran partita.

Il migliore in campo. Tre reti e tante belle giocate. Deve continuare cosi !