Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 25 novembre '17 - 5° giornata
Davvero decisivon in fase difensiva e di impostazione, spende il fallo quando serve.
Fa il suo compitino lì davanti ma sa anche lui che deve fare di più per segnare.
La vince praticamente da solo, portando i suoi in vantaggio già nel primo tempo. Quando c'è con la testa, è devastante.
Manca delle volte dal punto di vista fisico. Una volta ritrovata la forma migliore può essere determinante.
Segna una rete importante per lui e per la squadra, può dare la fiducia giusta per il futuro.
Con i suoi interventi è sempre importante e decisivo a non far rientrare in partita gli avversari.

Fa girare molto la palla ma serve anche gonfiare la rete in qualche occasione.
Soffre un pò la fisicità degli avversari, molto meglio nella ripresa.
Segna una rete purtroppo inutile su rigore, ma deve recuperare un pò di forma fisica.

Fa girare molto la palla ma serve anche gonfiare la rete in qualche occasione.
Soffre un pò la fisicità degli avversari, molto meglio nella ripresa.